venerdì 23 settembre 2011

Arts in the Park on Tour

Ammetto di essere un pò in ritardo con i post del blog, ma a mia discolpa ho da dire che il rientro a lavoro è stato decisamente traumatico e ho faticato non poco a riprendere il ritmo!!!!

Bando alle ciance e passiamo agli argomenti interessanti!

La seconda edizione di Arts in The Park si è tenuta il 17 Settembre al Parco Comunale di Decimomannu! Per l'occasione ho preparato diverse cosine da aggiungere all'assortimento del mio piccolo shop ^_^
Eccone una carrellata!

Portachiavi con piccole bimbette in costume, che sono partite tutte e 3 per Roma insieme ad un'amica che con mio grande piacere, si è concessa un week end in Sardegna e mi è venuta a trovare.


Poi ho preparato dei simpaticissimi portachiavi salva borsa, si tratta di un modello di portachiavi a campana, di modo che quando le chiavi non servono, l'anello può essere ritratto in modo che le chiavi non danneggino la fodera della borsa o si aggancino ad altri oggetti che portiamo con noi.
L'idea è stata un successo infatti credo che ne arriveranno anche delle nuove versioni a breve!




Altra novità sono stati i simpaticissimi portachiavi Ninja ^_^


Un altro nuovo articolo è il segnalibro! Sono piaciti tantissimo questi simpatici lucertoloni che aiutano a tenere il segno ^_^


Insieme a tutte queste news è arrivato anche un simpatico coniglietto che ha pensato bene di portare con se anche una dolcissima carota per la merenda ^_^


 Mi scuso per queste ultime foto che non sono un granchè ma li ho ultimati proprio il giorno prima del mercatino e non ho avuto tempo per preparare un "set" fotografico più carino!

L'organizzazione del mercatino (ad opera della bravissima Patrizia Salaris) ha previsto anche un contest per le creative partecipanti all'evento, e questa è la borsa che ho creato per l'occasione:

Gipsy Granny Bag

La adoro! Per l'occasione ho sperimentato questi granny esagonali, è stato semplice imparare a farli grazie anche al tutorial di Lucy di Attic24. Un pò meno semplice è stato seguire il pattern per la forma della borsa, ma con un pò di lavoro direi che il risultato è più che soddisfacente. Adoro l'effetto gipsy dei colori che ho scelto!

Ecco qualche dettaglio:



 Ed ecco qui il mio banchetto!


Ringrazio tutte le persone che hanno apprezzato i miei lavori, grazie per i vostri graditissimi e incoraggianti complimenti, e un grazie speciale ovviamente ai clienti che hanno acquistato le mie creazioni!



3 commenti:

  1. Continuo ad ammirare i tuoi lavori..Stupendi!
    ti ho mandato la mail con le istruzioni per il tuo quilt. fammi sapere se hai ricevuto tutto.!
    happy quilting!

    RispondiElimina
  2. Complimenti hai le mani d'oro! Quei portachivi salvaborsa sono davvero geniali!
    Mi sarebbe piaciuto venirti a trovare, spero ci saranno altre occasioni!
    Un bacione!

    Sara

    RispondiElimina