giovedì 25 agosto 2011

Amigurumi sotto l'ombrellone!

Bentrovati e bentrovate!
Le vacanze volgono al termine, presto anche io tornerò in ufficio, e pian piano stò rientrando nell'ottica della sveglia e degli impegni!
Queste vacanze sono state semplici, senza particolari viaggi o impegni, semplicemente riposo e tanta aria condizionata visto che il clima è stato particolarmente caldo!
Ma vivendo in Sardegna non si può certo fare a meno del mare! E così cosa c'è di meglio che crochettare sotto l'ombrellone?
Sono tra le fortunate persone che non provano fastidio a toccare filati invernali come l'acrilico durante il periodo caldo, e così ho approfittato anche in vista del prossimo mercatino che si terrà il 17 Settembre a paartire dalle 17,00 al Parco Comunale di Decimomannu (CA).






Ho pensato di rimpinguare l'assortimento di portachiavi, ma visto che arriva il fresco ho optato per qualcosa di più "invernale" come le bimbette con il pigiamino da animaletto:


E poi, ispirata da alcune immagini giapponesi, mi sono fatta prendere dalla produzione di simpatici e coloratissimi Ninja:


Un'altra idea carina è il portachiavi salva-borsetta!



Consistono in un cilindro dentro cui le chiavi scorrono quando non servono in modo da non agganciare altri oggetti o bucare la fodera della borsetta. Quando poi si deve usarle basta tirare e fuoriescono dalla custodia ^_^




Nessun commento:

Posta un commento