lunedì 20 giugno 2011

Resoconto mercatino e ringraziamenti!


Eccomi qui ^_^
Sono stravolta! Ho preso una lombalgia a causa dell'aria condizionata proprio qualche giorno prima del mercatino, e ieri ho sforzato tantissimo, oggi ho la schiena a pezzi :(

La giornata è stata devastata da un vento di maestrale che ha superato i 30 nodi, il mio gazebo è andato in pezzi prima che si potesse finire di montarlo, e così pian piano sono andati in pezzi anche tutti gli altri gazebo, salvo qualche fortunata eccezione.


Ecco una foto di ciò che son riuscita a mettere su.
Non è una grande esposizione ma l'ho dovuta adattare alle fortissime raffiche! Ho pure perso un micino amigurumi magnete che è volato via non si sa dove :(
Ciò non toglie che il mercatino è stato una bellissima esperienza!!!!
Come potete vedere dalla foto ho portato oltre agli amigurumi anche una delegazione dei miei bento per fare un pò di pubblicità anche al mio forum e le borse e le pochette che cucio personalmente.
Purtroppo non ho nemmeno potuto esporre il bel cartello che avevo preparato, ma almeno mi sono armata di bigliettini da visita che ho applicato anche sulle bustine di carta che davo a chi acquistava!

Vorrei ringraziare tutte le persone che nonostante il terribile vento hanno deciso di partecipare all'evento, e Patrizia l'organizzatrice che ha fatto un lavoro egregio, purtroppo rovinato dall'incompetenza delle amministrazioni comunali.

Conto di aggiornare entro domani con le foto di tutte le creazioni che metterò nello shop di MissHobby entro qualche giorno!

1 commento:

  1. Congratulazioni per il mercatino! ...e auguroni per la schiena!!
    ...
    Aspetto tue notizie : hai ricevuto la mail con l'immagine del quilt...?...procedo con le misure?...
    fammi sapere !
    bacioni

    RispondiElimina