lunedì 18 aprile 2011

Il mondo in Pink

Pink! Perchè la parola italiana che descrive il colore pink, ovvero "rosa" mi sa di quel rosa confetto che alcune mamme ancora si ostinano a usare per le nuove nate femminucce!
Quel colore rosa spento che un pò mi sa di vecchio e sorpassato insomma; mentre io mi voglio riferire a quel bel rosa carico, quasi un fuxia, che tanto va di moda ultimamente.
Era da tanto che non parlavo di colori, e ho deciso di dedicare un post a questo spledido colore croce e delizia di tanti; si perchè il pink o lo si ama, o lo si detesta ^_^ Non ci sono mezze misure per un colore così particolare! Ed io ovviamente, lo adoro!

Il Pink ha conquistato più o meno tutte le categorie, oramai si trovano gli oggetti pink più disparati, forse anche grazie alla regina del pink ovvero Hello Kitty; che vanta gli oggetti più disparati a lei dedicati!


Ma non vi voglio parlare di Hello Kitty, bensì dell'uso sapiente che si può fare di un colore forte come il pink, in modo che non ci stanchi e ma che anzi ci dia un tocco di allegria!
Non so voi, ma a me il rosa mette sempre buonumore ^_^

Iniziamo con qualche sfizio che una donna amante del pink non può che adorare!


 Un accessorio pink su una mise seria o elegante può servire per sdrammatizzare e sopratutto per rendere più originale e frizzante l'aspetto globale.
Ho scelto per voi:
- 1- Anello handmade superpink in versione matte o glitter, acquistabile su Folsky da Kitschen Sink
- 2- Pochette interamente riciclata con gl i incarti delle famosissime praline M&M's, ascuistabile su Ecoist.it
- 3- Favoloso sandalo con plateau by Cristian Louboutin acquistabile su Buy From In China
- 4- Fantastico sfondo desktop astratto super pink da mettere sul pc serio e grigio dell'ufficio. Scaricabile gratuitamente su Wallpapers Diq.net


 Volendo però possiamo andare ancora più sull'originale... perchè non osare ulteriormente visto che già stiamo osando col colore?
- 1- Particolarissima tenda "Birds on wire" con del coloratissimi uccellini, acquistabile su Bodie and fou
- 2- E che dire del farsi bella con una chiccosissima piastra professionale pink, acquistabile in super offerta su GHD Outlet Italia
- 3- Visto che va tanto di moda il burlesque, e che maggio è il mese delle spose, ecco un meraviglioso abito da sposa alternativo, composto da gonna e corpetto. Io lo trovo fantastico! E tra l'altro il completo non costa nemmeno la metà di un normale abito da sposa, con 800 euro si porta via entrambi su Bridal Corsets
- 4- E come uscire di casa senza un goccio di profumo? Lacoste Touch of Pink, mai nome fu più azzeccato! Soli 29 euro su La Rosa Dei Venti


E pink sia anche a casa!
- 1- Guardate questa meravigliosa ambientazione pink ottenuta dallo studio Decor Design semplicemente con una parete molto colorata e qualche accessorio in tinta!
- 2- Romantica e moderna al tempo stesso la simpatica lampada con pendagli in pvc in vendita su Kael Shop

E una creativa come me, come poteva non selezionare per voi anche qualche piccolo tutorial creativo tutto pink?


Ecco qui tre progettini tutti per voi!
- 1- Simpatico maialino amigurumi, carino e facile, il file pdf. da scaricare su Clover Japan, non fatevi spaventare dal fatto che sia una pagina in giapponese, voi cliccate sull'immagine del maialino e vi si aprirà il pdf in inglese ^_^
- 2- Golosissimi cupcakes con il frosting di champagne, pink e sofisticati, ma non troppo! Ricetta su Betty Crocker
- 3- Un simpaticissimo progetto per imparare la tecnica del ricamo Chicken Scratch su Pink Paper Peppermints ^_^

Più pink di così!

Nessun commento:

Posta un commento