mercoledì 29 dicembre 2010

Tanti auguri e piccolo aggiornamento!

Innanzitutto desidero farvi i miei aguri per queste festività natalizie :D


Volevo anche pubblicare un piccolo aggiornamento di creazioni fatte qualche tempo fa ma che ho potuto pubblicare solo adesso perchè erano dei regalini da inserire in uno swap con la mia amica Bery, perciò finchè non li ha ricevuti dovevo tenere nascoste le foto :)


La prima idea che mi è venuta, visto il suo amore per Monokuro Boo è stata una pochette con il suo amato maialino nero :D Trattandosi di una ragazza ecologista ho pensato bene di usare materiali riciclati! Il Monokuro è fatto con appliquè di feltro, la scritta con triplo filo moulinè, non conosco però il nome del punto che ho utilizzato, penso sia punto scritto, ma non ne sono certa!


L'altra idea è nata dal fatto che Bery adora le agendine, ma ama anche tenere tutto in ordine nella borsa, e allora cosa c'è di meglio di una nuova agendina 2011 con relativa custodia imbottita?


Il pattern l'ho creato io stessa, su misura per l'agendina, e vado particolarmente orgogliosa dell'idea del rivestimento del bottone automatico!


Ed ecco il risultato finale:


A dire il vero ho effettuato anche altre due creazioni, una mini pochettina portaoggetti per tenere in ordine la borsa e un porta Nintendo DS che però non ho avuto il tempo di fotografare perciò non potrò mostrarveli!

Ancora tanti tanti auguri ^_^)

4 commenti:

  1. E Bery ha taaaaaaanto apprezzato!!!
    Ho mostrato le tue creazioni a mia mamma che da giovane ha avuto per un periodo un laboratorio di maglieria ed è rimasta così *__*
    Inoltre rigirava le tue pochettine e ripeteva: "ma guarda, sono perfette anche all'internoooo!!!"

    Vorrei avere le tue mani (e la tua nailart che si vede nella seconda fotina ^__^' )

    Ancora grazie di tutto, un abbraccio!!!!!
    Bery

    RispondiElimina
  2. Ahahaha ma dai mi fai arrossire!!!!
    ^_^ si sono molto pignola, quasi più per le rifiniture interne che per quelle esterne LOL ^_^
    Apprezzo il fatto che sia stato apprezzato tutto!

    La nailart è fatta col set per nail stamping della essence ^_^ Fa un figurone vero?

    RispondiElimina
  3. Ciao! sei bravissima complimenti! molto belle le tue pochette!

    RispondiElimina