martedì 22 giugno 2010

Bagaholic II

Nuova creazione in tessuto, una borsa di stile completamente diverso dalle precedenti, ma non per questo mi piace di meno, anzi. La trovo sbarazzina e fresca, ideale per l'estate e sopratutto per i giretti turistici in alre città, comoda da portare in spalla, e allegra.


 A dire il vero non ho seguito un cartamodello, anzi, è una borsa nata da una idea che avevo in mente ma non riuscivo a disegnare, e così ho tagliato la stoffa senza sapere se sarei riuscita o meno. Ma per fortuna è riuscita, anche se mi ha fatto penare un pò, più che altro perchè sicuramente non avendo mai fatto una borsa con la fascia superiore, io ho preso la strada più difficile.
Credo che la prossima volta riuscirò a rendere l'operazione più semplice.

2 commenti:

  1. che carino!! personalmente, per stoffa, preferisco di più i modelli anteriore, ma col tracolla imho, sta decisamente meglio!!!
    troppo carino, e punture perfette.. argh quanto sei brava che invidia! XD

    RispondiElimina
  2. Misao le cuciture le fa la macchina quindi che aspetti a mettere in funzione la tua? :D
    Lo so che stai finendo gli esami, ma quando sarai un pò più tranquilla vedrai che è molto più semplice di quanto pensi!
    Un bacio!

    RispondiElimina