martedì 2 marzo 2010

Innanzitutto benvenuto alla luce blog di Creativaholic


Vi chiederete se ce n'era bisogno.
La risposta, almeno da parte mia non può che essere si!
Se anche voi come me avete la creatività che vi esplode dentro, e la voglia di creare che vi muove irrefrenabilmente, potete capire il perchè ce n'era bisogno.

Personalmente, mi ritrovo a spaziare su diversi settori della creatività che vanno dal crafting con vari materiali, al riciclaggio, alla pittura, al cucito, al design, al restauro, e la passione cresce di giorno in giorno.
Così mi sono resa conto che effettivamente di siti italiani che trattino certi argomenti in modo esauriente non ce ne sono, e che certe persone che non masticano granchè le lingue straniere o che non hanno molta dimestichezza con Internet, potrebbero non trovare l'immenso mondo di materiale gratuito e le immense risorse che ci sono online.



Nella mia personalissima ricerca in ordine sparso delle meraviglie del design, dell'arredamento, del cucito e di idee sempre nuove per circondarmi e circondare i miei cari di cosebelle (tutto attaccato) mi imbatto spesso in siti o blog stranieri meravigliosi, che poi, una volta salutati, è difficile ritrovare, così ho pensato che potrei condividerli con chi ha la mia medesima passione.

Partendo da qui, piano piano, il blog prenderà la sua piega :)
Le cose che creo sono sempre animate da vita propria :P

Mi auguro che vi divertiate! Tutto qu, non dovete fare altro :)

Creativaholic

Licenza immagini Creative Commons

Nessun commento:

Posta un commento